Racchetta Pro Kennex Legend

PKL

Nuovo

La Pro Kennex Legend è una racchetta tecnica dalle performance elevate. Controllo e manovrabilità sono garantite dalla combinazione di forma tonda, dai tre layer di Grafite Spiral Tech e dal Black EVA di ultima generazione.

Maggiori dettagli

1 Articolo

275,00 €

Dettagli

La Pro Kennex Legend è una racchetta tecnica dalle performance elevate. Controllo e manovrabilità sono garantite dalla combinazione di forma tonda, dai tre layer di Grafite Spiral Tech e dal Black EVA di ultima generazione. I rilievi circolari concentrici accompagnano lo sweet spot del telaio, rendendo la superficie ruvida ed esaltando gli effetti sulla palla. Il Kinetic System regala sensibilità e controllo stabilizzando la racchetta durante l’impatto con la pallina. Il Kinetic System unitamente al Kinetic Damping Chamber garantisce un comfort assoluto riducendo drasticamente le vibrazioni e la distorsione torsionale del telaio.

BRAND

ProKennex

PESO

360 gr

BILANCIAMENTO

265 mm

MATERIALE

Eva #13

PROFILO

38 mm

AREA DI EFFICIENZA

Il Kinetic System aumenta la percentuale di colpi ben giocati, liberandovi dall’assillo di dover colpire la palla solo con il centro della racchetta. Quando le capsule Kinetic rilasciano la loro energia al telaio, tutto il piatto corde diventa stabile e il vostro colpo sarà più preciso e potente anche se colpirete la palla fuori
dal centro.

ProKennex’s Jonic™ Technology

Prokennex mette il turbo al Kinetic System con l’utilizzo del Jetron: nasce IonicTM Technology. Le Kinetic Mass contenute all’interno delle capsule in condizioni statiche (racchetta ferma) hanno un numero uguale di cariche positive e negative
che producono un ambiente elettrico stabile.

Quando si muove la racchetta le Kinetic Mass e le pareti delle capsule si caricano di energia elettrostatica. Queste cariche esercitano delle grandi forze (come potenti calamite) sulle Kinetic Mass, le quali si respingono, si attraggono o aderiscono alle pareti delle capsule. Questa situazione attenua la potenzialità del Kinetic System.

La tecnologia IonicTM di PROKENNEX ha trovato una soluzione per eliminare le cariche elettrostatiche. Attraverso la IonicTM Technology un processo che usa degli eliminatori statici (chiamati ionizzatori) si neutralizzano le cariche elettrostatiche. Questi anti-shock ionizers sono indotti a produrre una grande quantità di ioni negativi e positivi. Le superfici caricate da energia elettrostatica attraggono a se il numero appropriato di ioni positivi o negativi dagli ionizers
per diventare così elettricamente stabili. Risultato: completa possibilità di movimento delle Kinetic Mass all’interno delle capsule con aumento superiore al 56% dell’efficienza del Kinetic System.

QUAD FOCUS. SIMPLY POWER 4.

L’ultima evoluzione del Kinetic System, il sistema Quadfocus ripensa l’applicazione della fisica newtoniana, studiando nuove Kinetic Energy Chambers e spostandole ai Quattro Angoli del telaio.

Questo allontana le camere dalla zona più stabile del telaio alla più vulnerabile, mettendo a fuoco più efficacemente l’energia. Poiché la tecnologia Kinetic si fonda su un sistema che lavora con una tempistica precisa (come i pistoni in un motore), il design Quadfocus permette di posizionare le Kinetic Energy Chambers nella posizione più efficace.

La velocità della testa del telaio è molto più alta, e questo crea un quadrato virtuale nell’ovale della racchetta generando uno sweet spot maggiore rispetto ad una racchetta convenzionale monomassa. Il vantaggio più evidente si avverte nei colpi decentrati, in particolare nelle posizioni di ore 10 e 2.

La nuova serie Q PLUS con il 25% in più energia cinetica.

SPIRAL TECH CARBON. THE EVOLUTION OF GRAPHITE

Prokennex crea il nuovo mix di materiali PROKENNEX Spiral Tech Carbon, l’evoluzione della Grafite. Si tratta di una miscela unica di strati di grafite Spiral Tech e di grafite High Modulus Graphite che viene applicata per ottenere le migliori prestazioni dal telaio.

La grafite Spiral Tech garantisce eccezionali doti di assorbimento per massimizzare la giocabilità del Telaio, mentre la grafite High Modulus Graphite STC fornisce la necessaria solidità e potenza.

La grafite tradizionale presenta spazio tra gli strati. In Spiral Tech Carbon i diversi moduli di grafite aderiscono completamente, combinandosi con Nano Epoxy, che garantiscono potenza assoluta, giocabilità e controllo.

Recensioni

Scrivi una recensione

Racchetta Pro Kennex Legend

Racchetta Pro Kennex Legend

La Pro Kennex Legend è una racchetta tecnica dalle performance elevate. Controllo e manovrabilità sono garantite dalla combinazione di forma tonda, dai tre layer di Grafite Spiral Tech e dal Black EVA di ultima generazione.

Scrivi una recensione

2 other products in the same category: