Informazioni

Scegli come pagare

Puoi pagare i tuoi acquisti mediante Bonifico Bancario, Contrassegni (in contanti al corriere) e con carta di credito.

Pagamenti sicuri

Speciali

Modalità di pagamento

Modalità di pagamento

Pagamento con Carta di Credito

Accettiamo tutte le carte di credito appartenenti ai circuiti Visa, Mastercard, American Express, Carta Aura.
Puoi utilizzare anche una carta di credito prepagata, come ad esempio PostePay, purchè appartenga ad almeno uno dei circuiti elencati in precedenza.
Il pagamento con carta di credito è assolutamente sicuro poiché tutta la procedura di pagamento viene svolta mediante connessione cifrata su server sicuro di proprietà dell'istituto bancario.
In questo modo i dati della tua carta di credito non saranno leggibili da terzi, compreso Troiano Cicli.it.
Solo al termine della procedura di pagamento sarai di nuovo indirizzato sulle nostre pagine di conferma d'ordine e solo in questo momento la banca provvederà ad addebitare l'importo relativo all'ordine effettuato.

Pagamento con PayPal

PayPal è lo strumento che consente di pagare un ordine senza immettere i propri dati finanziari poiché tali dati sono già memorizzati nel proprio conto Paypal.
Selezionando questo metodo di pagamento, a seguito della conferma di ordine, si aprirà la pagina di login PayPal, da dove sarà possibile accedere al proprio conto e concludere il pagamento.

Pagamento in contanti alla consegna (Contrassegno)

Puoi scegliere di pagare comodamente in contanti alla consegna dell'ordine.
La modalità di pagamento in contrassegno prevede un costo aggiuntivo di € 5.00 che devono essere sommati al totale d'ordine e al'eventualel costo delle spedizione.
Questa modalità di pagamento prevede anche una conferma telefonica o tramite e-mail, da parte di uno dei nostri operatori che provvederà a contattarti prima dell'imballaggio e della successiva spedizione dei prodotti acquistati.

Pagamento in contanti al ritiro in magazzino

Puoi scegliere di pagare comodamente in contanti quando verrai di personalmente a ritirare, presso il nostro magazzino, la merce acquistata.
Poichè il ritiro avviene al nostro magazzino, è richiesto appuntamento per concordare il giorno e l'ora del ritiro ed inoltre è molto gradito preparare l'importo preciso da pagare poichè l'addetto alla consegna non sempre dispone del contante necessario per il resto.

Pagamento con Bonifico bancario anticipato

La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente il numero ordine, data ordine, nome e cognome del cliente che ha effettuato l'ordine.
Gli estremi del conto corrente bancario, a cui effettuare il bonifico, sono

C.C. intestato a: Troiano Società Coopertiva
Banca: Deutsche Bank
IBAN: IT89L0310475040000000821555

Il cliente è tenuto ad effettuare il bonifico entro 2 giorni lavorativi dalla data d'ordine e soprattutto ad inviare copia della distinta del pagamento all'indirizzo email: info@troianocicli.it
oppure al numero di fax: +39 0823 84 81 19.
La spedizione della merce acquistata è subordinata all'effettivo incasso del bonifico da parte di Troiano Cicli, incasso che dovrà avvenire entro un massimo di 4 giorni lavorativi dalla data d'ordine, altrimenti l'ordine effettuato sarà automaticamente annullato.